CHI SIAMO 

 

Il marchio ANFA  rappresenta l’acronimo delle parole A New Future Awareness,
che esprimono un metodo di vita consapevole che rispetta e interagisce con l’ambiente che ci circonda.
L’amore e l’affetto di un papà e di una mamma hanno portato Andrea e Isla, accomunati dalla stessa passione per l’originalità dei pensieri dei bambini, per la loro creatività e capacità di vedere il mondo con gioia e curiosità, alla decisone di creare prodotti glam e funzionali.
ANFA si prefigge di creare articoli e accessori di arredamento duraturi che si prestino per attività ludiche e siano concepiti in maniera incondizionata rispetto alle tendenze del momento, con forme ispirate a quelle della natura e costruiti manualmente attraverso processi artigianali tradizionali eseguiti secondo procedimenti sostenibili e innovativi.
Le creazioni di design Made in Italy, uniche e innovative, sono realizzate con aziende artigiane d’eccellenza, rendendo omaggio a Bruno Munari e a Maria Montessori, e ponendo la massima cura e attenzione all’utilizzo delle materie e al rispetto per l’ambiente.
Ogni prodotto è progettato con l’intenzione di suscitare gioia, partecipazione, creatività e immaginazione.
Con una ferma dedizione all’espressività artistica e alla durabilità funzionale, ANFA si propone di reinterpretare gli oggetti d’arredamento per offrire infinite possibilità di utilizzo e scaturire allegria nelle persone che se ne servono.
Immagina di osservare il mondo attraverso gli occhi di un bambino: ogni cosa è meravigliosa, racchiude in sé un grande valore e rende la vita accogliente come un caloroso abbraccio. Questa è la caratteristica distintiva di ANFA.